Forum Sarmaci Królewscy Strona Główna
POMOC Rejestracja SzukajFAQ UżytkownicyGrupy Zaloguj
guanti da portiere

 
Odpowiedz do tematu    Forum Sarmaci Królewscy Strona Główna » Rekrutacja i odprawy. Zobacz poprzedni temat
Zobacz następny temat

guanti da portiere
Autor Wiadomość
Fay Martha



Dołączył: 08 Gru 2020
Posty: 3

Post guanti da portiere Odpowiedz z cytatem
Credere che Assange stia ottenendo ciò che gli sta guanti da portiere accadendo è semplicemente più psicologicamente più a suo agio che credere di essere in un mondo infinitamente fuori controllo in cui le cose brutte accadono alle brave persone e che in realtà vivi in un mondo in cui il tuo stesso governo volere? tortura e? imprigionare un giornalista per aver pubblicato fatti imbarazzanti al riguardo. Ed è sicuramente molto più comodo che credere di poter essere il prossimo.

Ma in questo momento non è così, ed è protetto in parte da persone che credono che il crimine di manipolazione sia controbilanciato dal crimine di fiducia. Manipolare deliberatamente le persone per denaro, potere o entrambi è un attacco alla sovranità psicologica delle persone, e fino a quando non lo vedremo come tale, non potremo mai rivolgere la nostra rabbia dove dovrebbe andare: sugli autori. Se non possiamo sradicare la propaganda, non saremo mai in grado di vedere e capire cosa sta succedendo nel mondo abbastanza chiaramente da risolverlo.

Il modo migliore per aggirare la censura di Internet e assicurarti di vedere le cose che pubblico è iscriverti alla mailing list per il mio? sito web, che ti invierà una notifica via email per tutto guanti da lavoro ciò che pubblico. Il mio lavoro è? interamente supportato dai lettori, quindi se ti è piaciuto questo pezzo, per favore considera di condividerlo, ti piaccio? Facebook, seguendo le mie buffonate? Twitter, mi butto dei soldi nel cappello? Patreon? O? Paypal ,? acquistare alcuni dei miei? merce dolce, acquisto il mio nuovo libro? Rogue Nation: Psychonautical Adventures With Caitlin Johnstone, o il mio libro precedente? Woke: A Field guanti antitaglio Guide for Utopia Preppers. Per maggiori informazioni su chi sono, dove mi trovo e cosa sto cercando di fare con questa piattaforma ,? clicca qui . Tutti, escluse le piattaforme razziste? ha il mio permesso? di ripubblicare o utilizzare qualsiasi parte di questo lavoro (o qualsiasi altra cosa che ho scritto) in qualsiasi modo vogliano gratuitamente.

Scrivo molto su quanto sia importante per i dissidenti politici ricercare e comprendere i pregiudizi cognitivi, il gran numero di difetti logici ben documentati nel modo in cui il cervello umano elabora le informazioni. Lo faccio perché la scienza della propaganda moderna è stata nella ricerca e nello sviluppo per più di un secolo, quindi se la psicologia di dominio pubblico è a conoscenza di questi difetti possiamo essere assolutamente certi che anche i propagandisti lo sono e che guanti palestra stanno sfruttando quei difetti Ad esempio, ti sei mai chiesto perché le persone comuni che conosci nella vita reale spesso nutrono opinioni altamente negative su Julian Assange, apparentemente senza alcun beneficio per se stesse, anche mentre è ferocemente perseguitato per le sue pubblicazioni veritiere da alcuni dei politici più corrotti forze sul pianeta?

Come altri pregiudizi cognitivi, questo fondamentalmente si riduce alla nostra fastidiosa tendenza psicologica a scegliere la facilità cognitiva rispetto al disagio cognitivo. Ci si sente psicologicamente più a proprio agio interpretare le nuove informazioni in un modo che confermi le nostre opinioni preesistenti, quindi otteniamo un pregiudizio di conferma. Ci si sente psicologicamente a proprio agio presumere che qualcosa sia vero dopo averlo sentito ripetuto molte volte, così otteniamo l'effetto di verità illusorio. È psicologicamente più a suo agio credere che viviamo in un mondo giusto in cui le persone ottengono ciò che meritano che credere che siamo in un mondo caotico in cui molte delle persone materialmente più prospere sono anche le più depravate e sociopatiche, e che potremmo essere il prossimo in linea per essere vittimizzati da loro, quindi otteniamo.

L'errore del mondo giusto spiega così tanto di quello che sta succedendo oggi. Spiega perché tutti si affrettano a difendere il proprio governo quando inizia a vittimizzare una nazione sovrana per essersi rifiutata di soddisfare le richieste dei potenti. Spiega perché le persone sono state così facilmente propagandate a credere che la povertà sia causata dalla pigrizia dei poveri piuttosto che dallo sfruttamento dei ricchi. Spiega perché le persone sono così veloci nel giustificare la censura di un presunto nemico politico su Internet. Spiega perché ogni volta il video di un controverso? La sparatoria della polizia diventa virale, i commenti sono sempre inondati di persone che dicono che la vittima avrebbe dovuto saperlo meglio piuttosto che scendere a terra così guanti riscaldati lentamente o prendere il portafoglio così velocemente. Spiega perché i tentativi di discutere la cultura dello stupro sono così spesso impantanati da commenti stupidi su come dovrebbero comportarsi le sue vittime. Spiega perché la gente giustifica la sorveglianza di massa del governo sostenendo che se non hai nulla da nascondere, non hai nulla di cui preoccuparti. Alcuni di questi problemi sono più evidenti a quelli a sinistra della divisione partigiana, e alcuni di essi sono più evidenti a quelli a destra, ma l'impulso a creare un falso senso di sicurezza in te stesso è lo stesso in tutti gli esempi.
Wto Gru 08, 2020 03:25 Ogląda profil użytkownika Wyślij prywatną wiadomość
Reklama







Wto Gru 08, 2020 03:25
Wyświetl posty z ostatnich:    

Odpowiedz do tematu    Forum Sarmaci Królewscy Strona Główna » Rekrutacja i odprawy. Wszystkie czasy w strefie CET (Europa)
Strona 1 z 1
Skocz do: 
Nie możesz pisać nowych tematów
Nie możesz odpowiadać w tematach
Nie możesz zmieniać swoich postów
Nie możesz usuwać swoich postów
Nie możesz głosować w ankietach

Sarmaci Królewscy  

To forum działa w systemie phorum.pl
Masz pomysł na forum? Załóż forum za darmo!
Forum narusza regulamin? Powiadom nas o tym!
Powered by Active24, phpBB © phpBB Group
Design by Freestyle XL / Flowers Online